ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Promozione per Agosto e Settembre

Condivi su...

260 partecipanti agli Educamp CONI di Altum Park nelle prime tre settimane d’apertura: 90 gli iscritti alla quarta settimana, iniziata ieri.
Sono questi numeri, indiscutibili, a certificare lo straordinario successo del Parco Sportivo Outdoor di Genova San Desiderio che, nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus, si è fatto trovare pronto in questa difficile e particolare estate 2020 per offrire un servizio ottimale alle famiglie.
Per testimoniare il buon lavoro fatto oltre ai numeri, che sono anche “freddi”, ci sono soprattutto i sorrisi dei bambini, i loro disegni e pensieri che lasciano sull’”Album di Altum”: ricordi “caldi” ed indelebili di tante emozioni vissute insieme ai loro coetanei e ai loro educatori per una settimana.
Sempre con l’obbiettivo di stare vicini alle famiglie, anche in questa non semplice congiuntura economica. Altum Park, che già aveva tariffe concorrenziali rispetto ad altri centri estivi, propone una eccezionale offerta promozionale per i mesi di Agosto e per le settimane di Settembre che precederanno la riapertura delle scuole.
Iscriversi ad una settimana di Educamp CONI e divertirsi facendo attività sportiva, attività ludico- motoria, laboratori anche in inglese, escursioni e molto altro ancora in mezzo alla natura, costerà solo 80 euro, escluso i pasti e l’opzione navetta per andare e tornare da San Desiderio.

Per usufruire di questa straordinaria promozione, 80 invece che 110 euro, è però necessario iscriversi entro il 10 Luglio.
Successivamente la quota sarà gravata dei costi derivanti dall’adeguamento alle linee guida regionali per il Covid, non meno di 50 euro, che ricadranno sugli utenti.
Scadono infatti i termini, per gli organizzatori dei centri estivi, di presentare la richiesta alla Regione Liguria, attraverso i voucher delle famiglie, di rimborso per le spese suppletive (mascherine ed altri dispositivi medico-sanitari, un maggior numero di operatori in rapporto ai gruppi di bambini) sostenute quest’anno.
L’invito è quello di affrettarsi a prenotare perché i posti sono limitati. Per farlo, per scaricare i documenti necessari ed avere anche più dettagliate informazioni, comprese quelle sul bonus INPS, bisogna andare sul sito www.parcosportgenova.it


Condivi su...