Decathlon ed Altum hanno la stessa “visione”
La collaborazione fra Decathlon, la multinazionale francese produttrice e distributrice di più di 80 discipline sportive ed Altum Park, il centro di riferimento delle attività outdoor del Csi, è nata nel 2020.
Quest’anno si è ulteriormente sviluppata con la consegna, un mese fa, di una ventina di bike nuove fiammanti e con una serie di agevolazioni per i clienti dei negozi ,in particolare per le famiglie con figli d’età compresa fra i 4 ed i 14 anni.
“Abbiamo come principale obiettivo quello di rendere accessibile al maggior numero di persone i benefici dello sport e sviluppare l’indice di sportività giovanile, attraverso lo sviluppo del progetto “Club sportivi e scuole”.
I nostri 135 negozi italiani, ma soprattutto i due genovesi di Marassi e Campi,-dice Marco Ghigliazza Account Manager Liguria e pavese Decathlon– hanno la possibilità di sviluppare sinergie con le associazioni sportive locali, attivando una Carta Club, con dei programmi di fidelizzazione della clientela che prevedono sconti e promozioni esclusive.
Tutto questo si sposa alla perfezione con “il mondo Altum Park e CSI”, un bellissimo esempio di tutela del territorio ed una location ideale, per attività ed eventi sportivi, in completa sicurezza, considerando anche il periodo che stiamo vivendo”.
Nei due negozi genovesi saranno distribuiti centinaia di tagliandi “Gratta e Vinci” con in palio giornate gratuite e sconti sul prezzo dei centri estivi! Scopri di più sul sito del CSI Genova:
CLICCA QUI
E’ improprio e riduttivo però definire Decathlon solo uno sponsor di Altum Park: è una multinazionale che condivide infatti con la struttura di S. Desiderio la filosofia di un progetto, una “visione”.
L’azienda ha messo a disposizione di Altum Park, oltre alla biciclette, anche caschi, ginocchiere, corde per saltare, archi e frecce, imbraghi per bambini, racchette da tennis e da volano con le relative palline, vortex, caschi per Parco Avventura e moschettoni.
“Attraverso questo legame con le realtà locali –conclude Marco Ghigliazza– vogliamo far percepire a più persone possibile i valori ed i tanti benefici dell’attività sportiva, effettuata soprattutto all’aria aperta, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante”.