ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Opzione “ritiri” a San Desiderio

Condivi su...

Da venerdì 27 a martedì 31 Agosto ragazze e ragazzi dell’ Hockey Club Genova, nella fascia di età 11-14 anni, saranno in ritiro ad Altum Park con pernottamento in tenda.

Martedì ci sarà un Open Day ,organizzato espressamente per la  squadra femminile Under 18, che ha bisogno di tesserare qualche atleta in più per partecipare al prossimo campionato.

Il ritiro dell’ Hockey Club Genova, nel programma ci sono sei ore al giorno di intensa attività sportiva e giochi, rappresenta una delle opzioni che Altum Park, fin dalla sua nascita nel 2019,vuole offrire a società sportive e gruppi.

Già dall’anno scorso era stata affinata questa idea e c’erano state alcune adesioni: poi  purtroppo il Covid aveva fermato tutto.

Il progetto prevede due format: il primo nel Rifugio, con 24 posti letto, il secondo, un po’  più “spartano “, nella zona campeggio, dove si possono mettere le tende.

Altum Park si conferma quindi come una struttura multi sportiva che risponde a varie esigenze e richieste.

Il “core business” resta comunque quello del calcio.

Sui campi di San Desiderio hanno giocato generazioni di genovesi e capita che i nonni, che ricordano la terra battuta, invidino non poco i nipoti che corrono sui campi in sintetico di ultima generazione.

Per la prossima stagione calcistica sono 4 le società che hanno scelto questa struttura come sede di allenamenti e campo di casa per le gare ufficiali delle prime squadre e di quelle del settore giovanile.

Sono San Desiderio, Apparizione, San Giorgio e Little Club James: quest’ultima società ha programmato anche un mini ritiro campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 


Condivi su...