Domenica a Prato Nevoso
Secondo appuntamento con “Altum Travel” il nuovo format che consente ai giovani, ma anche in futuro agli adulti, di fare una o più giornate di sport al di fuori della tradizionale struttura di S. Desiderio.
Considerando la stagione invernale si è partiti con lo sci ed il debutto di domenica 6 febbraio, a Prato Nevoso, con un significativo numero di partecipanti, è stato un buon successo.
Prato Nevoso, a quota 1300 mt , una delle località più amate da generazioni di genovesi, offre 130 km di piste.
I ragazzi, in totale sicurezza, sempre in gruppo e seguiti da un accompagnatore, si sono divertiti moltissimo lanciandosi sulle piste, come sempre curate molto bene dai tecnici della Mondolè Sky nonostante non ci sia abbondante neve naturale.
Un mese dopo si replica, domenica 6 marzo, con un’altra giornata che si preannuncia piena di emozioni e con il sole, secondo le previsioni meteo.
La proposta è rivolta ai ragazzi fra gli 8 e i 14 anni che sappiano scendere autonomamente con gli sci ed utilizzare i mezzi di risalita.
Staranno sempre in gruppo ed l’accompagnatore li seguirà per tutta la giornata pranzando, la sosta è alle 12.30, anche con loro.
L’appuntamento è alle 6.00 in Piazza della Vittoria, lato INPS, con partenza alle 6.15: arrivo previsto a Prato Nevoso intorno alle 9.00.
Il comprensorio Mondolè Sky, con le stazioni di Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana è il più esteso della provincia di Cuneo con piste adatte davvero a tutti, secondo le proprie capacità.
Dopo un’intensa giornata di sci alle 16.30 partenza per Genova con arrivo intorno alle 19.30.
Il costo della giornata è di 78 euro che comprendono viaggio a/r in pulmann , skypass, assicurazione obbligatoria ed accompagnatore.
Con un’integrazione assicurativa del Centro Sportivo Italiano di 12.50 euro si è “coperti” fino al 31 agosto 2022.
Per informazioni più dettagliate sulla domenica a Prato Nevoso ed iscrizioni si può scrivere ad info@parcosportgenova.it
[contact-form-7 404 "Not Found"]