Siamo già in molti ad aver giocato! Tu sei dei nostri?
LA STORIA
Capitolo 1
Tanto tempo fa, quando la Terra era al culmine della sua selvaggia potenza, in mezzo ai verdi monti vi era un luogo magico chiamato Altum dove un gruppo di intrepidi ragazzi difendeva la natura e i suoi abitanti per mantenere l’equilibrio del pianeta Terra.
Questo gruppo di ragazzi si faceva chiamare la Compagnia degli Avventurieri.
Essi erano esploratori addestrati che conoscevano ogni segreto di ogni pianta, roccia o torrente che abitavano. Erano atletici e si allenavano costantemente per non soccombere ai nemici che minacciavano la loro pace. Con la loro passione donavano allegria e vita a quelle colline che altrimenti sarebbero state spente e cupe. Purtroppo però, un giorno vennero imprigionati da un potente mago cattivo che bramava il potere e l’oscurità e non poterono più allenarsi per difendere la loro Terra né poterono più accendere la vitalità di quel fantastico luogo che, giorno dopo giorno, si spegneva sempre di più. Senza nessuno a proteggerli i boschi divennero sempre più secchi, le piante e i torrenti d’acqua gelarono e le rocce cominciavano a sbriciolarsi. Se nessuno avesse fatto qualcosa il loro mondo sarebbe diventato un deserto gelido e sabbioso.
Fu allora che dal luogo più impenetrabile del bosco, dimora di molte creature magiche, uscì un folletto magico e potente di nome Kripto che, rifiutandosi di vedere questo meraviglioso luogo finire in rovina, decise di ricostruire la leggendaria Compagnia degli Avventurieri in modo che potesse salvare il pianeta e ridare la vita ai quegli alberi, fiumi e terre che pian piano stavano morendo. Chiamò a raccolta i suoi amici, membri del Consiglio degli Avventurieri e insieme decisero di creare un Quartier Generale dove far arrivare quei ragazzi che sarebbero stati selezionati per ricostruire la leggendaria Compagnia. Essi dovevano avere determinazione e passione, dovevano avere delle paure ma anche tanta voglia di affrontarle.
Ma come fare per trovare coloro che possiedono un cuore impavido e audace? Semplice, per riportare in auge la Compagnia degli Avventurieri era necessario mettere alla prova coloro che credevano di avere la stoffa sottoponendoli a un allenamento che potesse renderli forti, attivi e preparati.
Bene, se tu sei arrivato qui è perché sei stato selezionato come possibile avventuriero. In te c’è la fiamma che stiamo cercando.
Sei pronto per cominciare l’avventura?
Ma non temere, Kripto sarà con te per addestrarti, aiutarti e seguirti fino alla fine del percorso.
Tanto tempo fa, quando la Terra era al culmine della sua selvaggia potenza, in mezzo ai verdi monti vi era un luogo magico chiamato Altum dove un gruppo di intrepidi ragazzi difendeva la natura e i suoi abitanti per mantenere l’equilibrio del pianeta Terra.
Questo gruppo di ragazzi si faceva chiamare la Compagnia degli Avventurieri.
Essi erano esploratori addestrati che conoscevano ogni segreto di ogni pianta, roccia o torrente che abitavano. Erano atletici e si allenavano costantemente per non soccombere ai nemici che minacciavano la loro pace. Con la loro passione donavano allegria e vita a quelle colline che altrimenti sarebbero state spente e cupe.
Purtroppo però, un giorno vennero imprigionati da un potente mago cattivo che bramava il potere e l’oscurità e non poterono più allenarsi per difendere la loro Terra né poterono più accendere la vitalità di quel fantastico luogo che, giorno dopo giorno, si spegneva sempre di più. Senza nessuno a proteggerli i boschi divennero sempre più secchi, le piante e i torrenti d’acqua gelarono e le rocce cominciavano a sbriciolarsi. Se nessuno avesse fatto qualcosa il loro mondo sarebbe diventato un deserto gelido e sabbioso.
Fu allora che dal luogo più impenetrabile del bosco, dimora di molte creature magiche, uscì un folletto magico e potente di nome Kripto che, rifiutandosi di vedere questo meraviglioso luogo finire in rovina, decise di ricostruire la leggendaria Compagnia degli Avventurieri in modo che potesse salvare il pianeta e ridare la vita ai quegli alberi, fiumi e terre che pian piano stavano morendo. Chiamò a raccolta i suoi amici, membri del Consiglio degli Avventurieri e insieme decisero di creare un Quartier Generale dove far arrivare quei ragazzi che sarebbero stati selezionati per ricostruire la leggendaria Compagnia. Essi dovevano avere determinazione e passione, dovevano avere delle paure ma anche tanta voglia di affrontarle.
Ma come fare per trovare coloro che possiedono un cuore impavido e audace? Semplice, per riportare in auge la Compagnia degli Avventurieri era necessario mettere alla prova coloro che credevano di avere la stoffa sottoponendoli a un allenamento che potesse renderli forti, attivi e preparati.
Bene, se tu sei arrivato qui è perché sei stato selezionato come possibile avventuriero. In te c’è la fiamma che stiamo cercando.
Sei pronto per cominciare l’avventura?
Ma non temere, Kripto sarà con te per addestrarti, aiutarti e seguirti fino alla fine del percorso.
LA STORIA
Capitolo 2
Tempo fa la Compagnia degli Avventurieri originaria fu spazzata via da un mago cattivo e potente che voleva un mondo arido, secco, grigio, inquinato, puzzolente e pigro ma, per fortuna, il suo trionfo durò poco perché il Consiglio degli Avventurieri decise di riformare la Compagnia sottoponendo alcuni fortunati ragazzi ad una formazione che potesse mettere alla prova le loro capacità, per poi iniziare ad addestrarli e istruirli.
Se sei interessato ad iniziare il tuo percorso per diventare un Avventuriero CLICCA QUI.
Molti delle nuove reclute superarono la prima fase dell’addestramento in modo brillante e impeccabile ritrovandosi alla fine delle prove nel nuovo, magico e verdeggiante Quartier Generale costruito dal potente folletto Kripto e dai tutti i suoi amici del Consiglio degli Avventurieri. La nuova Compagnia aveva iniziato a riformarsi e il mondo, che per colpa del mago oscuro era diventato secco e grigio, stava ritornando a colorarsi di verde e di azzurro, i fiori stavano ricominciando a sbocciare e gli alberi a fiorire.
Tuttavia il percorso era solo all’inizio: il mago andava stanato e sconfitto poiché sicuramente era già alle prese con un nuovo attacco. Inoltre era giunto il momento di portare l’ddestramento a un livello successivo. Ogni guerriero sa che non bisogna mai fermarsi a poltrire. Ci si può riposare di tanto in tanto, ma mai abbassare la guardia.
Durante la prima fase i Compagni avevano imparato le basi della sopravvivenza essendo stati sottoposti ad un allenamento fisico e mentale con un percorso che li potesse portare sani e salvi al Quartier Generale. Adesso è giunto il momento di imparare le basi del combattimento e di continuare l’addestramento per non perire alle ingiurie della natura imparando a controllare meglio i propri poteri e le energie della Terra.
Se sei arrivato fino qui vuol dire che hai superato la prima fase e che sei pronto per iniziare la fase due.
”Complimenti!
Per questo viaggio
ci vorrà ancora più coraggio!
Il tuo destino è ormai segnato
è quello per cui sei nato.
Non perdere mai la determinazione
e mantieni la concentrazione
solo così avrai in mano la situazione!”
Tempo fa la Compagnia degli Avventurieri originaria fu spazzata via da un mago cattivo e potente che voleva un mondo arido, secco, grigio, inquinato, puzzolente e pigro ma, per fortuna, il suo trionfo durò poco perché il Consiglio degli Avventurieri decise di riformare la Compagnia sottoponendo alcuni fortunati ragazzi ad una formazione che potesse mettere alla prova le loro capacità, per poi iniziare ad addestrarli e istruirli.
Se sei interessato ad iniziare il tuo percorso per diventare un Avventuriero CLICCA QUI.
Molti delle nuove reclute superarono la prima fase dell’addestramento in modo brillante e impeccabile ritrovandosi alla fine delle prove nel nuovo, magico e verdeggiante Quartier Generale costruito dal potente folletto Kripto e dai tutti i suoi amici del Consiglio degli Avventurieri. La nuova Compagnia aveva iniziato a riformarsi e il mondo, che per colpa del mago oscuro era diventato secco e grigio, stava ritornando a colorarsi di verde e di azzurro, i fiori stavano ricominciando a sbocciare e gli alberi a fiorire.
Tuttavia il percorso era solo all’inizio: il mago andava stanato e sconfitto poiché sicuramente era già alle prese con un nuovo attacco. Inoltre era giunto il momento di portare l’ddestramento a un livello successivo. Ogni guerriero sa che non bisogna mai fermarsi a poltrire. Ci si può riposare di tanto in tanto, ma mai abbassare la guardia.
Durante la prima fase i Compagni avevano imparato le basi della sopravvivenza essendo stati sottoposti ad un allenamento fisico e mentale con un percorso che li potesse portare sani e salvi al Quartier Generale. Adesso è giunto il momento di imparare le basi del combattimento e di continuare l’addestramento per non perire alle ingiurie della natura imparando a controllare meglio i propri poteri e le energie della Terra.
Se sei arrivato fino qui vuol dire che hai superato la prima fase e che sei pronto per iniziare la fase due.
”Complimenti!
Per questo viaggio
ci vorrà ancora più coraggio!
Il tuo destino è ormai segnato
è quello per cui sei nato.
Non perdere mai la determinazione
e mantieni la concentrazione
solo così avrai in mano la situazione!”