ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Cene di Natale ad Altum Park

Condivi su...

All’interno di Altum Park, il centro polisportivo per le attività outdoor del CSI, c’è  “Cucina da Campo”, il rinnovato bar ristorante che propone vari menu, adatti a tutti i gusti, ma anche snack, panini e merende.

Il tutto in un clima caldo e sereno, sempre nel rispetto rigoroso di tutte le norme covid, con prodotti di qualità e sapori genuini.

A pochi giorni da Natale è davvero una bella opportunità salire a S. Desiderio, c’è un ampio parcheggio, ed organizzare simpatiche serate conviviali, magari dopo una partita o un allenamento, riunirsi per un paio di ore con gli amici e con le famiglie.

“  Non presentiamo mai un vero e proprio menu fisso ma lo concordiamo sempre con i clienti, meglio definirli amici, in base alle loro esigenze, ad esempio  domani un gruppo mi ha chiesto la pasta alla carbonara  – dice Marco Sartirana Responsabile “Cucina da Campo” La formula varia dal pranzo o cena completa, dall’antipasto al dolce, oppure antipasto e primo, antipasto e secondo, primo e secondo, primo o dolce. Nel nostro menu, sempre molto gradite, ci sono anche le pizze, la  focaccia con il formaggio  e la farinata. Piace particolarmente  anche il risotto e, considerando il periodo invernale, la polenta con formaggio o salsiccia. Oltre alle bibite, soprattutto per i ragazzi, proponiamo birra, vino rosso e prosecco per brindare ad una ricorrenza o, in questi giorni per farci gli auguri di Natale”.

In questo periodo dell’anno  l’ ambiente  di S. Desiderio è davvero suggestivo: la settimana scorsa è arrivata la neve ma ci sono spesso  serate magari fredde ma con il cielo terso e stellato e si possono ammirare splendidi tramonti con in lontananza  le luci della città.

Già da alcuni giorni è stato allestito l’albero di Natale ed un piccolo presepe.

Si nota in “ Cucina da Campo” l’inconfondibile tocco femminile per alcuni particolari come i tavoli preparati con estrema cura, gli addobbi e le luminarie, sia all’interno che all’esterno del bar-ristorante.

“Negli ultimi tempi abbiamo registrato un incremento di presenze davvero notevole che ci gratifica per tutti gli sforzi fatti- dice Cristina Mura barista “ Cucina da Campo”  e ci motiva per fare sempre meglio. I nostri aperitivi sfiziosi ed abbondanti,  presentati in modo simpatico, hanno grande successo e si respira davvero un bel clima”.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 375.590.42.08 o scrivere a cucinadacampo@parcosportgenova.it


Condivi su...