Crescono i numeri ad Altum Park
Numeri ed entusiasmo in continua crescita per i centri estivi 2022 ad Altum Park.
La seconda settimana passa agli archivi con splendidi ricordi per chi l’ha vissuta, il desiderio impaziente di provare nuove emozioni per i ragazzi che le hanno già provate e sono già iscritti ad altre settimane.
Anche le famiglie con riscontri sempre positivi ed entusiastici sui social dimostrano di gradire il format che dal 2019 viene proposto a S .Desiderio: un’intelligente connubio fra sport e natura.
“Le prime due settimane ci hanno dato grande soddisfazione, i numeri sono in graduale crescita e la cosa ci consentirà di arrivare al massimo della capienza prevista per luglio con un buon rodaggio- dice Andrea Pedemonte Direttore Altum Park-Il dato che forse ci ha più impressionato sono i tanti ragazzi che per salire a S. Desiderio hanno scelto l’opzione navetta, a pagamento, e l’opzione accompagnamento gratuito con il bus”.
Un dato che testimonia la grande capacità attrattiva del centro estivo di Altum Park, sempre più conosciuto, che interessa a famiglie di molti quartieri di Genova, ben consapevoli di quanto sia importante far fare ai loro figli attività sportiva in un contesto naturale invidiabile.
Altum Park si è dimostrato centro estivo d’eccellenza anche nel difficile periodo della pandemia grazie a rigorose misure di sicurezza ed alla professionalità certificata CSI dei suoi operatori- educatori.
Quest’anno finalmente, anche da questo punto di vista, si vede “ la luce in fondo al tunnel”, ci si guarda negli occhi senza mascherina e tutto è ancora più bello.
“C’è ancora più voglia di fare sport, di stare all’aria aperta, di correre nei boschi, che nel recente passato .I bambini- dice Andrea Pedemonte– arrivano a fine giornata stanchissimi ma felici”.