ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Grande novità ad Altum Park

Condivi su...

Da sabato 7 settembre ad Altum Park di S. Desiderio ci sarà una novità epocale: si potrà infatti accedere al Parco Sportivo outdoor in modalità “ libera”, senza bisogno di nessuna prenotazione, in due fasce orarie  alle 10.00 ed alle 14.00.

La struttura, che ha da sempre il suo core business nei centri estivi ,ospita da 5 anni gruppi oratoriali e parrocchiali, associazioni di ragazzi diversamente abili, scuole, famiglie per compleanni, un format quest’ultimo che riscuote uno straordinario e crescente successo.

A tutto questo si aggiunge quindi “ Progetto Giornata ad Altum”,dopo tantissime richieste.

“ C’è l’opportunità per i bambini ed i loro genitori di venire a trovarci senza prendere appuntamento, anche decidendo all’ultimo momento, magari in considerazione del meteo e dei propri impegni, con la possibilità di svolgere attività al mattino ed o al pomeriggio. Una giornata di sport outdoor con mountain bike, tiro con arco, Parco avventura sempre- sottolinea Andrea Pedemonte Direttore Altum Park– seguiti da istruttori certificati CSI. Il costo è di 15 euro per bambini ogni turno, non pagano nulla genitori o accompagnatori”.

Altum Park, immerso nel verde, distante pochi minuti dal centro di Genova, è il primo centro polisportivo per le discipline outdoor della Liguria: con i suoi tre ettari di bosco e decine di chilometri di sentieri che fanno da corona alla struttura consentendo facili escursioni a piedi o in bi

L’appuntamento quindi con la grande novità è per il primo sabato di settembre e l’intenzione dei responsabili del sito di San Desiderio, che confidano in un forte interesse da parte degli utenti, è quella di proseguire fino ad ottobre.

Il programma prevede un briefing introduttivo sulle varie aree sportive della struttura e sulla sicurezza: al termine  di ogni turno di attività verrà rilasciato il certificato di partecipazione con foto ufficiale della giornata.

Nell’occasione il bar ristorante “Cucina da Campo” sarà sempre aperto : sia coloro che fanno il turno del mattino sia quelli che scelgono l’opzione del  pomeriggio avranno la possibilità di pranzare in struttura.


Condivi su...