ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Open Day: ci siamo!

Condivi su...

In caso di pioggia l’evento si svolgerà lo stesso: consigliamo di portare un k-way (giacca impermeabile), stivaletti per il fango e un cambio di abbigliamento. Sulla nostra pagina Facebook comunicheremo in diretta eventuali contrordini.

Ricordiamo che la giornata sportiva di Domenica 30 Maggio, organizzata dal CSI – Centro Sportivo Italiano, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, è stata progettata per la partecipazione dei soli bimbi, allo scopo di promuovere la loro partecipazione ed iscrizione ai centri estivi sportivi che Altum Park organizzerà da giugno a settembre, in collaborazione con il CONI Liguria, Legambiente, Musica e Magia, FIE Escursionismo e tanti altri partner che saranno presenti a vario titolo durante la giornata.


I genitori non potranno quindi accedere agli spazi attrezzati/sportivi, ma solo nelle zone esterne dedicate (quelle non sportive), ne tantomeno intervenire e/o interrompere l’attività mentre i bimbi sono affidati agli istruttori. Nel rispetto e per sicurezza anche degli altri bimbi.


La segreteria di Altum Park attiverà un desk/reception che, oltre a procedere con il triage e registrazione dei bimbi preventivamente iscritti, accoglierà i genitori al fine di procedere al completamento delle informazioni necessarie sia per l’accesso (secondo le normative vigenti), sia per la scelta delle settimane tra le 13 di attività, come tra i 4 format disponibili. I genitori che non lo avessero già formalizzato attraverso il nostro sito (CLICCA QUI per info), potranno così nel mentre opzionare le settimane, indicare eventuali esigenze particolari e procedere in loco con l’iscrizione: li invitiamo quindi a dotarsi di documenti personali e relativi ai figli, oltre che mettersi in condizioni per confermare il prezzo attraverso il contestuale pagamento delle caparre (50 euro a settimana). Il pagamento delle caparre e/o delle quote potrà essere effettuato anche tramite bancomat/carta.
Con affetto, invitiamo infine i genitori alla pazienza ed al rispetto delle regole e dei tempi che saranno necessari: le regole burocratiche e di sicurezza sono tante, i documenti necessari molti, ma la serietà e l’attenzione che richiediamo in questa occasione sarà la stessa che metteremo nell’accogliere e nel prenderci cura dei vostri figli durante l’estate.


Condivi su...