Open Day il 30 maggio
Domenica 30 maggio ad Altum Park è in programma un grande evento, organizzato dal CSI, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che coinvolgerà bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza.
Avranno la possibilità di provare le varie discipline sportive che compongono, dal 2019, il palinsesto dei centri estivi Educamp CONI.
Tiro con arco, mountain bike, parco avventura, ponte tibetano, percorso fitness e molto altro ancora.
Un palinsesto che ha avuto uno straordinario successo e che ha premiato gli sforzi degli ideatori di questo centro, che ha pochi eguali in Liguria per le tante attività outdoor concentrate in un unico luogo, a pochi minuti dal centro di Genova, in un bellissimo ambiente naturale.
L’Open Day a San Desiderio rappresenta anche uno stuzzicante antipasto proprio dei centri estivi che inizieranno a giugno e che avranno molte ed interessanti novità. Grazie alle nuove normative finalmente si è potuto ritornare a fare sport in modalità abbastanza simili alle quai eravamo abituati.
Domenica 30 maggio l’accesso ad Altum Park, durante tutta la giornata, sarà scaglionato in tre turni per evitare assembramenti e consentire quindi sufficiente distanziamento. I genitori accompagneranno bambini e ragazzi ma non potranno entrare sui campi e partecipare all’ attività sportiva.
I ragazzi saranno seguiti durante tutta la giornata dagli educatori certificati CONI-CSI: gli stessi dei centri estivi Educamp CONI.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza con particolare riferimento ai giovani di San Desiderio.
ISCRIZIONI AL COMPLETO!