Serate conviviali a marzo
Mangiare bene, spendendo poco, in un ambiente pulito, informale e simpatico.
Non sono molte, se ci pensiamo, le aspettative che ognuno di noi ha quando va a cena o a pranzo fuori casa con la famiglia e gli amici.
Aspettative che non sono andate mai certamente deluse per le tante persone che hanno partecipato finora alle serate gastronomiche organizzate da “Cucina da Campo” ad Altum Park di S. Desiderio.
Per chi conosce già le prelibatezze dello chef Marco Sartirana, per chi non le ha ancora assaggiate, è stato ufficializzato il menu dei cinque appuntamenti del mese di marzo.
Venerdì 4 protagonista assoluto della serata sarà il risotto: nella versione con arancia e taleggio ed in quella con pere, gorgonzola e noci perché, come dice il direttore di Altum Park Andrea Pedemonte “ non esiste formaggio senza noci”. Il menu prevede anche quiche di riso e caffe, il tutto a 18 euro bevande escluse.
L’8 marzo, festa della donna, non si garantisce lo spogliarello dello stesso Andrea ma piatti gustosi da consumare in piacevole compagnia.
Si comincia con le crepes ai gamberi, per proseguire con risotto gamberoni e cavolo rosso, guazzetto del pescatore e dessert. Il prezzo è…”imbarazzante”: sempre 18 euro, bevande escluse.
Venerdì 11 marzo ecco la serata dedicata alle acciughe: saranno ripiene, fritte, per proseguire con un flan di acciughe e carciofi e concludere con un delizioso dessert. Costo della cena 20 euro a persona, bevande escluse.
Il 19 marzo “ Cucina da Campo” celebra la Festa del papà con una serata di cacciagione. Con 20 euro, si potranno gustare pappardelle al sugo di capriolo, capriolo in umido, e dessert.
L’ultimo appuntamento del mese, il 25 marzo, con il classico abbinamento “Paella e Sangria” a 20 euro compreso un dolce.
Per informazioni più dettagliate e prenotazioni si può scrivere a info@parcosportgenova.it oppure telefonare al 3755904208