ALTUM PARK a San Desiderio il regno dell’outdoor. Il primo centro polisportivo per gli sport outdoor della Liguria.
Sulle prime colline tra San Martino e la Valbisagno. Tre ettari di bosco, chilometri di sentieri e piste.

TELEFONO:           3755904208

MAIL:           info@parcosportgenova.it

INDIRIZZO:  Via Pomata 11,
San Desiderio (GE)

Una serata per tutta la famiglia

Condivi su...

Altum Park si conferma sempre più  una struttura sportiva a misura delle famiglie con precisa connotazione naturale essendo inserita in un contesto invidiabile, in mezzo al verde, da una parte lontano dal caos della città ma dall’altra vicino, in quanto si impiegano davvero pochi minuti per raggiungerla da Corso Europa.

L’obbiettivo è quello di “ farla vivere” quasi tutti i giorni dell’anno con svariate iniziative, davvero per tutti i gusti, all’insegna della socializzazione, dello stare bene in serenità grandi e piccoli.

Si comincia sabato 24 settembre con una serata davvero straordinaria e grandissime novità nel format.

 

“E’ un evento che avevamo lanciato nella primavera scorso e che ha riscosso un grande successo soprattutto nelle giornate di festa come 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e 24 giugno- dice Andrea Pedemonte Direttore Altum Park– sabato prossimo ci sarà dalle 18.30 alle 19.00 uno spettacolare show acrobatico con le mountain bike con i ragazzi della RAD MTB School. Un’altra novità sono due laboratori di erboristeria. Il   primo dalle 18.30 alle 19.00 per i bambini con  caccia al tesoro interattiva con elementi naturali. Il secondo, riservato ai  genitori dalle 19.30 alle 20.00”, mentre i bambini mangiano: il loro menu prevede pizza, acqua, bibita e dolce”.

La serata “ Altum per tutta la famiglia” inizierà alle 17.30  con mezzora di attività, coordinata dagli istruttori certificati CSI, nel Parco Avventura e nel Bike Park Rookie.

Dalle 19.00 alle 19.30  i bambini potranno sbizzarrirsi  con i gonfiabili e con giochi vari.

Alle 20.00 è prevista la cena per gli adulti mentre i più piccoli saranno intrattenuti  dagli educatori  con letture, giochi di gruppo, musica, balli e molto altro ancora.

La quota d’ingresso, tutto compreso, è di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini.

Ci si può prenotare entro giovedì 22 settembre scrivendo a info@parcosportgenova.it


Condivi su...